Cos'è
Accesso al Registro Elettronico Docenti.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Accesso con credenziali (nome utente e password) fornite dalla scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Leonardo da Vinci, 11 - Castellammare del Golfo (TP)
-
CAP
91014
-
Orari
09:00-12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l'istituto
31
AgoContatti
- Telefono: 092431586
- Email: tpic81900a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto