Ministero della pubblica amministrazione

Castellammare del Golfo, 21/03/2024

A tutti i Docenti del plesso Pascoli

Ai genitori

Oggetto: assegnazione degli armadi personali

Si informano genitori e alunni che, a partire dal giorno 26 marzo, saranno distribuite le chiavi degli armadietti personali riservati agli alunni, recentemente acquistati con i fondi del PNRR e installati al plesso Pascoli.

Gli armadietti saranno normalmente riservati agli alunni della scuola secondaria. Tuttavia, vista l’attuale distribuzione delle classi nei plessi, solo per l’anno in corso l’attribuzione degli scomparti sarà estesa alle classi quinte di scuola primaria.

Si invitano i genitori interessati a passare dalla segreteria per la consegna delle chiavi, dove perfezioneranno un contratto di comodato d’uso che impegni gli alunni a un corretto utilizzo del bene affidato.

Il contratto è allegato alla presente, per dare modo a tutti i genitori di poterne prendere visione in anticipo.

Prof. Salvatore Tinnirello

In primo piano

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Pascoli-Pirandello"
VIALE L. DA VINCI N.11, 91014 CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)