Castellammare del Golfo, 11.03.2024

Ai genitori e agli alunni

Oggetto: fruizione degli spazi esterni e ricreazione

Con l’approssimarsi della stagione primaverile si ribadisce che, come già più volte detto in maniera informale e compatibilmente con le condizioni meteorologiche, tutti i docenti sono autorizzati e anzi incoraggiati ad utilizzare gli spazi esterni in tutti i momenti utili per la didattica, ovviamente a partire dalla ricreazione.

Per la Scuola Secondaria, in particolare, si dispone che le classi terze al Plesso Mattarella utilizzino gli spazi esterni durante la prima ricreazione, per rimanere in classe durante la seconda, al fine di disturbare il meno possibile le lezioni della scuola ospitante; per le classi di scuola secondaria allocate al Plesso Pascoli sarà opportuno fare al contrario (1^ ricreazione al coperto, 2^ all’esterno).