Castellammare del Golfo, 30/11/2023

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria Plesso Pirandello

Ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria

Ai docenti interessati

Oggetto: Spostamento classi terze Scuola Secondaria e classi Primaria plesso Pirandello.

Si comunica che a partire da lunedì 4 dicembre, per l’avvio dei lavori di ristrutturazione del plesso Pirandello, le classi terze della Scuola Secondaria saranno ospitate al Polo Statale di Istruzione Secondaria Superiore “Piersanti Mattarella” nella sede di Castellammare del Golfo sita Via Fleming e le classi di Scuola Primaria del plesso Pirandello si sposteranno al plesso Pascoli.

Per agevolare le operazioni di sistemazione delle aule, domani, venerdì 01/12, le classi 4^D, 4^E e 5^D svolgeranno tutte le attività didattiche al plesso Pascoli a partire dalle ore 8:10, inoltre tutte le classi interessate allo spostamento saranno licenziate alle ore 13:00.

Con successiva Circolare sarà pubblicato il nuovo orario delle lezioni della Scuola Secondaria e i nuovi orari di entrata e di uscita deliberati dal Consiglio di Istituto.