Ministero della pubblica amministrazione

Ai genitori e agli alunni delle classi di Scuola Secondaria di 1° grado

Al Personale ATA

AL DSGA

Oggetto: Progetto “Olimpiadi 2023 – Gruppo Sportivo”.

Si comunica che a partire da lunedì 5 giugno, le classi di Scuola Secondaria saranno impegnati al Capo Sportivo “G. Matranga” nelle attività sportive previste per la realizzazione del Progetto. Le attività si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• lunedì 5 - “Torneo di calcio a 7”: alle ore 8:00 gli alunni entreranno regolarmente in classe e alle ore 9:00, accompagnati dai docenti in servizio, si sposteranno al campo sportivo;

• martedì 6 – “Giochi di squadra” (staffetta, tiro alla fune, percorsi ginnici): alle ore 8:00 gli alunni entreranno regolarmente in classe e alle ore 10:00, accompagnati dai docenti in servizio, si sposteranno al campo sportivo;

I docenti si alterneranno nella sorveglianza delle classi secondo l’orario scolastico.

Al termine delle attività delle due giornate, prevista orientativamente per le ore 13:30, le classi saranno licenziate direttamente al Campo Sportivo.

Si precisa, comunque, che in caso di avverse condizioni meteorologiche le attività saranno effettuate nella Palestra dell’Istituto, secondo le modalità comunicate all’inizio della giornata.

Salvatore Tinnirello

In primo piano

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Pascoli-Pirandello"
VIALE L. DA VINCI N.11, 91014 CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)