Elezioni RSU 22

La Commissione Elettorale comunica che presso la sede centrale dell’I.C. “Pascoli-Pirandello” sita in via L. Da Vinci, n. 11, Castellammare del Golfo, nei giorni 5 e 6 aprile 2022 dalle ore 8:30 alle ore 15:00 e nel giorno 7 aprile 2022 dalle ore 8:30  alle ore 14:00 si terranno le Elezioni per il rinnovo delle R.S.U.

Si comunica, altresì, che le liste elettorali presentate e i relativi candidati sono i seguenti:

FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA

Buscemi Lucia Giuseppa

Rugeri Anna

Cacciatore Laura

GILDA–UNAMS

Ganci Pietro

Mannone Maria Teresa

Federazione CISL – Scuola, Università, Ricerca

Poma Francesco

ANIEF

Fontana Rosalia

Russo Vincenza

Di Gaetano Francesca

FLC CGIL

Lombardo Eleonora

Cruciata Maria

Si ricorda che il voto è segreto e personale e si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale, firmate dai componenti del seggio. Le schede contengono le denominazioni delle organizzazioni sindacali secondo l’ordine con cui le relative liste sono state presentate. È possibile esprimere una sola preferenza, indicando con un segno (X) il nome di un solo candidato.