Non categorizzato

Il 24 ricominciano le lezioni in presenza!

Dopo mesi di assenza, non vediamo l'ora di rientrare, di rivederci e sentire le nostre voci gioiose non mediate dagli strumenti elettronici che ci hanno accompagnato durante il lockdown. Le aule sono sistemate, i banchi disposti a distanza di sicurezza, le strisce al pavimento ci indicano il percorso da seguire. Adesso tocca a noi fare in modo che tutto vada per il verso giusto. A presto!!!

Si pubblicano di seguito alcuni documenti di interesse per la prevenzione del contagio da Covid -19

Protocollo di sicurezza

Inoltre al seguente indirizzo sono pubblicati tutti i principali documenti prodotti dal Governo, dal Comitato Tecnico Scientifico e dagli enti locali e territoriali

Di seguito i risultati della valutazione del servizio effettuata a fine anno scolastico 2018-19